Commenti: 0
Puoi alloggiare nella villa del "Principe di Bel-Air" per 25 euro a notte
Airbnb
Brentwood, Los Angeles, Stati Uniti
25 €
Film
Vedi altre case di celebrità

I fan della famosa serie che rese famoso l'attore Will Smith "Il principe di Bel-Air" possono realizzare uno dei loro sogni. Grazie a Airbnb, sarà infatti possibile non solo visitare, ma persino dormire nella famosa dimora della famiglia Banks per 30 dollari a notte (circa 25 euro al cambio attuale).

Proprio in concomitanza del 30º anniversario della famosa serie trasmessa durante sei stagioni dal canale nazionale NBC, il celebre attore protagnonista, Will Smith (ora 51enne) è arrivato a un accordo con i proprietari della dimora.

Il fatto curioso è che la famosa dimora di stile georgiano non si trova nel quartiere di Bel-Air, ma nel vicino Brentwood, a Los Angeles, anche questa una zona della città piena di case di ricchi e famosi. 

Nonostante la maggior parte delle riprese è stata realizzata in set, si è cercato per l'occasione di arredare la casa come se si trattasse della stessa della serie. Gli ospiti avranno accesso a un'ala della dimora che comprende una stanza da letto e un bagno completo, la piscina, un salotto all'aria aperta e la sala da pranzo. Ad affittarla anche solo per una notte potranno essere solo i residenti di Los Angeles - per la misura decretata durante la pandemia del coronavirus - e solo per un periodo determinato, dal 29 settembre al 14 ottobre.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità