Commenti: 0
Ellen DeGeneres e Portia de Rossi vendono la loro favolosa proprietà per 33,8 milioni
Riskin Partners Estate Group
Montecito, California, USA
33,8 milioni di €
Film
Vedi altre case di celebrità

La famosa coppia di Hollywood formata da Ellen DeGeneres e Portia de Rossi ha appena messo in vendita una delle sue proprietà più esclusive nella zona di Montecito, in California. Il prezzo di vendità è di circa 33,8 milioni di euro, quasi 13 milioni in più di quando lo acquistarono nel 2019.

Un prezzo che potrebbe sembrare esagerato, ma che invece tiene conto della profonda opera di ristrutturazione che queste "celebrities" hanno realizzato sulla prorietà, ampliandola con nuove parcelle di terreno, ovvero circa 3,5 ettari.

La casa principale ha quattro camere da letto riempite con materiali naturali, come splendidi soffitti in legno e tavolozze di colori tenui, un segno distintivo del design delle proprietà della coppia. Con pareti dal pavimento al soffitto che si affacciano sull'oceano e sulle montagne vicine, insieme a spaziose terrazze coperte per un maggiore comfort.

Inoltre vi è una casa per gli ospiti e una capanna che funziona come palestra e una piscina di orizzonte infinito con vista sull'oceano.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità