Notizie su mercato immobiliare ed economia

La Samantha di Sex and the City vende la sua casa di East Hampton per 3,25 mln di dollari

Chris Foster for Sotheby's International Realty
Chris Foster for Sotheby's International Realty
Autore: Redazione

L'attrice Kim Cattrall, la famosa Samantha Jones della serie "Sex and the City", ha appena messo in vendita una delle sue proprietà a East Hampton, New York per 3,25 milioni di dollari, circa 2,7 milioni di euro al cambio attuale.

Cattrall, che già possiede un appartamento in Park Avenue a Manhattan e un altro rifugio nella Columbia Britannica canadese, sull'Oceano Pacifico, ha acquistato questa graziosa fattoria nel 1998, proprio nel primo anno della pluripremiata serie TV, per 450.000 dollari. Un posto fuori dal "glamour" e dalla fama ottenuta con Sex and the City. L'attrice ha poi intrapreso un'ampia ristrutturazione della proprietà composta da una casa principale e da un monolocale adiacente di 30 mq con bagno.

La casa è grande 115 mq e dispone di due camere da letto e due bagni. Una terrazza panoramica funge da ingresso alla casa attraverso la cucina. Nella parte posteriore si trova un ampio soggiorno che si affaccia sulla baia e conduce sul retro. La grande sala da pranzo è dotata di camino a legna. Le ampie finestre offrono viste panoramiche sulla baia.