Commenti: 0
La casa dove è cresciuto il magnate Richard Branson in vendita per 4,5 milioni di euro
Sotheby's International Realty GTRES
Shamley Green
4,5 milioni di €
Affari
Vedi altre case di celebrità

La casa in cui è cresciuto il miliardario Richard Branson, patron del marchio Virgin che include oltre 400 società che spaziano dai media alle palestre alle compagnie aeree e assicurative, va sul mercato per un prezzo di 5,24 milioni di dollari (circa 4,5 milioni di euro al cambio attuale). Situata a circa 50 chilometri da Londra, nel villaggio di Shamley Green, la tenuta è nota come Tanyards Farm.

La proprietà comprende più di 5.600 m2 di terreno; la villa è di circa 300 m2, con quattro camere da letto e tre bagni, oltre a un fienile e una rimessa. L'aspetto esterno della villa ha un tipico design britannico, con mattoni rossastri e una moltitudine di finestre, ed è circondato da alberi che proteggono la privacy. All'interno spicca la decorazione classica, con oggetti rustici e dettagli in legno.

La casa della famiglia Branson, che è stata acquistata dai genitori del magnate del marchio Virgin all'inizio degli anni 60, è stata rivenduta dalla famiglia e il suo nuovo proprietario ha ora incaricato Sotheby's International Realty di commercializzarla. Branson attualmente risiede sulla sua isola privata Necker nelle Isole Vergini britanniche dei Caraibi. Tuttavia, la tenuta britannica ha svolto un ruolo importante nella sua vita ed è stato lì che ha iniziato a formare la sua carriera imprenditoriale.
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità