Notizie su mercato immobiliare ed economia

La casa nel deserto del cantante Bret Michaels in vendita per 2,8 milioni

Engel & Völkers Scottsdale
Engel & Völkers Scottsdale
Autore: Redazione
icon shape Scottsdale
icon euro 2,8 milioni di €
icon pound-key Musica
Vedi altre case di celebrità

Questa residenza nella piccola città di Scottsdale, in Arizona, è una vera oasi nel deserto. Di proprietà del cantante Bret Michaels, leader della band hair metal Poison, è ora sul mercato per 3,3 milioni di dollari, circa 2,8 milioni di euro al cambio attuale.

La fattoria si trova non lontano da Phoenix, la capitale dello stato dell'Arizona (USA). Si estende per un totale di cinque ettari con una superficie abitabile di 836 m2. Oltre alle sue notevoli dimensioni, l'ex casa di Bret Michaels è particolarmente notevole nelle sue finiture e nel design architettonico autentico. Costruita nello stile tradizionale di Santa Fe, la struttura dispone di cinque camere da letto, sette bagni e un soggiorno a pianta aperta che combina spazi interni ed esterni.

La disposizione sia della proprietà che dei terreni è progettata per accogliere uno stile di vita attivo e per socializzare con la famiglia e gli amici. I servizi includono una piscina riscaldata con scivolo, una pista ciclabile e pedonale privata, un centro fitness e spa, campi da pallavolo e basket e una guest house separata.

La spaziosa terrazza offre una vista unica sul paesaggio naturale circostante. Il tipico paesaggio desertico dell'Arizona all'esterno si riflette anche all'interno.