Commenti: 0
Ecco il residence di lusso a Madrid in cui Tamara Falcò ha comprato un attico
idealista

Questa spettacolare area residenziale situata a Madrid nella zona Puerta de Hierro è sviluppata da Kronos Homes ed è stata progettata dallo studio A-cero dell'architetto Joaquín Torres. E' qui che ha acquistato un attico una famosa designer spagnola, Tamara Falcò, figlia della modella filippina Isabel Preysler e del marchese Carlos Falcò.

Una prima tranche di appartamenti è già stata venduta mentre la seconda è in fase di commercializzazione, offrendo acquisti fuori piano di appartamenti da 613.000 euro ad attici per oltre 1,5 milioni di euro.

Come si legge nell'annuncio presente sul portale idealista, i lavori di realizzazione sono iniziati nel febbraio 2020. Le tipologie di case in vendita vanno da appartamenti da due a cinque camere da letto, otto attici e 19 piani terra con giardino, molto ricercati in quest'epoca post-Covid. Gli appartamenti sono completi di tutte le apparecchiature domestiche, garage e ripostigli. Le aree comuni includono piscina, spa, palestra e area sociale gourmet.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account