Notizie su mercato immobiliare ed economia

La stella della NBA Kawhi Leonar acquista questa villa a Los Angeles per 14,3 milioni

Redfin
Redfin
Autore: Redazione
icon shape Pacific Palisades, Los Angeles, UUEE
icon euro 14,3 milioni di €
icon pound-key Sport
Vedi altre case di celebrità

Il giocatore di basket della NBA Kawhi Leonard ha aggiunto una nuova proprietà al suo patrimonio immobiliare in California. Si tratta di una villa nella zona di Pacific Palisades a Los Angeles, valorata in circa 17 milioni di dollari, ovvero 14,3 milioni di euro al cambio attuale, che ha una superficie di circa 1200 m2, 7 stanze da letto e 12 bagni.

Come tutte le grandi stelle dello sport americano, Leonard ha investito parte dei suoi guadagni nel mercato immobiliare. Al momento il giocatore è proprietario di uno splendido attico da 6,7 milioni di dollari (ovvero 5,6 milioni di euro) nel lussuoso Ritz Carlton Residences a Los Ángeles, il complesso di appartamenti in un grattacileo che si trova vicino allo Staples Center, dove abitualmente gioca la sua squadra. Inoltre possiede una spettacolare fattoria a San Diego, che acquistò nel 2019 per 13,3 milioni di dollari (circa 11,66 milioni di euro al cambio attuale)

All'interno del suo ultimo acquisto, quasi tutte le stanze hanno una vista sull'oceano e alle colline circostanti. Un camino divide il soggiorno principale da un salotto secondario, ma entrambi gli ambienti dispongono di porte in cristallo con accesso diretto alle terrazze esterne. La decorazione interamente bianca contrasta con il grigio del rivestimento esterno.

Inoltre, la villa dispone di una piscina di orizzonte infinito, una cantina da 960 bottiglie, una sala di proiezione cinematografica per 10 persone e una casa degli ospiti.