Notizie su mercato immobiliare ed economia

Alla scoperta della splendida villa di Lady Gaga a Malibù

Realtor.com
Realtor.com
Autore: Redazione
icon shape Malibu
icon euro 19,4 milioni di €
icon pound-key Musica
Vedi altre case di celebrità

Lei lo chiama "Gipsy Palace": è la splendida villa di Malibù che ha acquistato nel 2014 per 22,5 milioni di dollari e che è ancora sua. La location ha visto, tra le altre cose, la firma del contratto con Bradley Cooper per il remake di "A Star is Born", che le avrebbe aperto anche le scene cinematografiche oltre a quelle, già abbondantemente calcate, come musicista e performer di primo livello. Scopriamo insieme la villa di Lady Gaga.

Realtor.com
Realtor.com

Lady Gaga ha acquistato questa casa di oltre 900 metri quadrati nel settembre 2014 da Dan Romanelli, il fondatore della divisione prodotti di consumo della Warner Bros. Romanelli, che ha sviluppato il merchandising per il franchise "Batman", ha perfino aggiunto un covo simile a una Batcave all'interno della casa, costruita nel 2005. Accessibile attraverso una porta segreta e un passaggio dal soggiorno, la suite sotterranea comprende una cantina da 800 bottiglie, un home theater con un bar e, cosa più sorprendente di tutte, una pista da bowling a due corsie!

Realtor.com
Realtor.com

La casa di Malibu di Lady Gaga ha solo tre camere da letto. Quelle che vi erano originariamente sono state convertite in guardaroba e spogliatoi per il ricco patrimonio di costumi della performer. La camera padronale in compenso è quasi un appartamento a sé, con due camini, una terrazza privata, due bagni e, naturalmente, altri guardaroba.

Realtor.com
Realtor.com

Lo spazio esterno comprende un'enorme piscina di acqua salata e una vasca idromassaggio. Inoltre ci sono molte aree lounge e giardini di rose, tutti con vista sull'oceano o sulle montagne. Per la cavalla di Lady Gaga, Arabella, c'è a disposizione un campo da dressage, una stalla per cavalli, una sala per finimenti e mangimi, un maneggio, quattro recinti erbosi e due pascoli. Ci sono anche una serie di percorsi a cavallo in tutta la proprietà.