Commenti: 0
Casa di Jim Carrey
Sotheby’s International Realty/GTRES

Un campo da tennis, un teatro in stile Art Déco personalizzato e un’area attrezzata per lo yoga. Dopo quasi trent’anni, Jim Carrey ha deciso di mettere in vendita la sua super villa da 3.800 mq che aveva comprato nel 1994 per circa 3,8 milioni di dollari. A quanto? Alla sbalorditiva cifra di 28,9 milioni di dollari.

Villa di Jim Carrey
Sotheby’s International Realty

L’esclusiva proprietà è stata costruita nel 1951 a Brentwood, un elegante quartiere di Los Angeles. Il suo prezzo di listino la rende la quinta residenza più costosa della zona in vendita. Secondo quanto filtrato, inoltre, la casa ospita anche alcune delle opere d'arte che Carrey ha creato nel corso degli anni.

Villa di Jim Carrey
Sotheby’s International Realty

Non solo, i costumi utilizzati dalla star di Hollywood in alcuni dei suoi film più celebri sono esposti in teche di vetro e il bar mette in mostra altri cimeli cinematografici. Nella proprietà sembra di essere in un resort con pool house, gazebo, piscina con cascata e spa, e una piattaforma progettata per praticare yoga e meditazione.

Villa di Jim Carrey
Sotheby’s International Realty

Un orto mette a portata di mano i pomodori maturi. E la suite del proprietario offre una scena serena, con la sua vetrata, il balcone coperto, l'area salotto e il caminetto. Il bagno interno principale con pannelli in legno dispone anche di un caminetto, oltre a finestre in vetro piombato e una vasca da bagno.

Villa di Jim Carrey
Sotheby’s International Realty

Le camere da letto sono infatti tutte con bagno privato, perfette per ospitare ospiti durante la notte o per una famiglia da allargare.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account