
Ryan Gosling è una delle star più affascinanti e riservate di Hollywood, celebre per ruoli come "La La Land", "Drive" e "Barbie", ma anche noto per la sua discrezione nella vita privata. Lontano dal glamour delle colline di Hollywood, l'attore ha scelto di costruire il suo rifugio familiare in California, ma, esattamente dove vive Ryan Gosling insieme a sua moglie Eva Mendes? In una zona meno caotica e mondana rispetto a Los Angeles, dove i due conducono una vita più tranquilla e raccolta, immersa tra natura, per offrire alle loro bambine un’infanzia quanto più normale possibile, proteggendole dai riflettori.
La villa di Ryan Gosling affacciata sul Pacifico
Si, Ryan Gosling ed Eva Mendes vivono in California ma non a Los Angeles nè ad Hollywood. La coppia risiede a Santa Barbara, città californiana celebre per il suo clima mite, la vicinanza all’oceano e i paesaggi bellissimi tra montagne e spiagge dorate. La loro proprietà riflette uno stile californiano rilassato, con spazi interni ampi, luminose vetrate e una grande attenzione al verde esterno.
Qui, la coppia riesce a condurre una vita molto riservata: niente party mondani, solo qualche uscita al parco o incursioni nei negozi locali, insieme alle figlie Esmeralda Amada e Amada Lee. Santa Barbara rappresenta per loro il luogo perfetto per trovare equilibrio tra lavoro e vita privata, grazie anche alla presenza di una comunità discreta, in armonia con la natura e lontana (ma non troppo) dai paparazzi di Los Angeles.

Tutte le case di Gosling e famiglia
Prima di stabilirsi a Santa Barbara, Ryan Gosling e Eva Mendes hanno vissuto in diverse case tra Los Angeles e dintorni. All’inizio della loro relazione, si dividevano tra una casa a Los Feliz, quartiere noto per la sua comunità artistica e bohémienne, e alcune proprietà affittate per periodi di breve durata a Hollywood Hills. Tuttavia, la crescente attenzione dei paparazzi ha convinto la coppia a scegliere una località più riservata.
Alcuni rumors raccontano anche che la coppia abbia considerato case in Canada, terra d’origine di Ryan, ma per ora la California rimane la loro casa principale.

La carriera di Ryan Gosling
Ryan Gosling, classe 1980, nasce in Canada e fin da giovane entra a far parte dello show business partecipando al Mickey Mouse Club. Il debutto cinematografico arriva con reality e film indie, fino alla svolta con "Le pagine della nostra vita". Da lì, una carriera in ascesa con interpretazioni intense in pellicole come "Half Nelson" (che gli vale la prima nomination agli Oscar), "Blue Valentine", "Drive", "Blade Runner 2049" e, soprattutto, il successo internazionale di La La Land e, in seguito, il ruolo particolarissimo di Ken in Barbie.
Dotato di grande versatilità, Gosling è amato per il suo stile sobrio, la recitazione profonda e la capacità di alternare blockbuster a film d'autore. La sua riservatezza nella vita privata si riflette in una carriera fatta di scelte mirate e ruoli che valorizzano il talento vero, lontano dai cliché delle star più convenzionali.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account