Il celebre cantante Marc Anthony ha venduto il suo lussuoso appartamento a Miami per 8,6 milioni di dollari (7,5 milioni di euro), secondo quanto riportato dal Wall Street Journal. TMa questa transazione non è stata del tutto positiva per il musicista, che solo quattro anni fa aveva pagato l'immobile 11 milioni di dollari (9,5 milioni di euro). Ha dunque perso 2,4 milioni di dollari (2 milioni di euro).
La proprietà si trova al 1000 di Biscayne Boulevard, dove ha sede l'One Thousand Museum, un esclusivo grattacielo alto 216 metri, con 61 piani, 83 residenze e un progetto di Zaha Hadid.
L'appartamento ha una superficie di 780 m2, dispone di cinque camere da letto e sei bagni, ma la caratteristica più notevole della proprietà è la vista spettacolare. Grazie alle ampie finestre che vanno dal soffitto al pavimento è possibile godere di una vista panoramica senza pari sulla costa di Miami.
La proprietà è dotata di ascensore privato che conduce all'ingresso dell'appartamento, che si distingue per l'apertura tra il luminoso soggiorno e la modernissima cucina a isola.
Il grattacielo offre tutti i comfort di un complesso residenziale di lusso: una palestra, piscine interne ed esterne, un'area benessere, sicurezza 24 ore su 24 e persino un eliporto sul tetto dell'edificio.
Con questa transazione, Marc Anthony dice addio a una delle residenze più esclusive di Miami, un mix di arte, architettura e panorami mozzafiato. Nonostante la perdita multimilionaria, il cantante dimostra che il mercato immobiliare di lusso della città continua a prosperare e ad espandersi.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account