Le case galleggianti sono diventate un simbolo di innovazione residenziale nelle città con una tradizione nautica, da Amsterdam a Seattle.
In architettura, guardare alla natura non significa solo costruire in legno o includere grandi finestre, ma anche comprendere come l'ambiente, i ricordi e l'esperienza del paesaggio possano plasmare forme, materiali e spazi.
Lake Union è una località ad appena 15 minuti dal centro di Seattle con una particolarità che la rende più unica che rara: la maggior parte degli abitanti vivono su case galleggianti sul lago.
In alcune zone degli stati uniti il mercato immobiliare crescerà quest'anno di oltre il 10%. Parliamo di boston, new york o seattle. Ma in cima alla classifica, secondo zillow, c'è miami, dove il prezzo medio per acquistare una casa è di circa 200mila euro. Andiamo a scoprire i 9 mercati "caldi" usa
Vivere in una casa da vertigini, una piramide, che completa la torre smith di seattle, a 140 metri d'altezza, con vista su l'intera città di seattle.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti