La Signa Holding GMbH e il fondo RFR Holding hanno deciso di acquistare dal fondo di investimento di Abu Dhabi il Chrysler Building di Manhattan per circa 150 milioni di dollari
Il cantante Sting ha messo in vendita l’attico nel quale vive dal 2008 a Manhattan (New York) per 56 milioni di dollari, circa 50 milioni di euro. L’immobile si trova al numero 15 di Central Park West.L’attico in vendita è costituito da due piani, per una superficie di circa 500 metri quadrati.
L’attore Channing Tatum, in passato spogliarellista e poi modello, ha conquistato nel tempo sempre maggiore credibilità e consenso da parte del pubblico, recitando nell’arco di dieci anni in una grande quantità di film.
Sulla 57esima strada, lungo il fiume hudson, ha preso il via l'operazione di costruzione di quella che è stata soprannominata dai newyorkesi la prima "grande piramide" di manhattan.
Di fronte al fiume hudson a manhattan, new york, c’è un’elegante casa dalle pareti di vetro. È lei la protagonista della nostra rubrica dedicata alle case da sogno. Disegnata dall’architetto vincitore del premio pritzker, richard meier, questa speciale abitazione rappresenta una vera e propria icona dell’architettura moderna
A soli da 10 kilometri dal quartiere newyorkino di manhattan c'è quello che - secondo la rivista forbes- è il quartiere con le ville più care degli stati uniti, il cui prezzo medio si aggira intorno ai 4 milioni di dollari.
Madonna, non c'è che dire, sa amministrare alla perfezione sé stessa e il proprio patrimonio. In questi ultimi tempi di saliscendi immobiliari non è stata certo a guardare e mentre negli ultimi tre anni i prezzi scendevano ha acquistato due lussuosi appartamenti a New York.
È conosciuta al grande pubblico per essere la protagonista di Sex and City, l'eterna single innamorata di mister big e della grande mela, Carrie Bradshaw. Nella realtà l'attrice Sarah Jessica Parker è sposata da oltre dieci anni con il collega Matthew Broderich.
Come ogni settimana vi presentiamo una casa da sogno e questa volta andiamo a manhattan, il cuore pulsante di new york, dove troviamo una villa davvero singolare.
Olivier Sarkozy, amministratore delegato di servizi finanziari globali di Carlyle Group lp, ha venduto la sua casa di quattro piani di Manhattan per 8,4 milioni di dollari, il 20% meno di quello che aveva chiesto inizialmenteLa vendita dei 750 mq accanto alla Firts Avenue è stata conlusa il 20 genna
La casa in affitto più cara di manhattan è la suite astor dell'hotel plaza. Ha ospitato reali, presidenti americani e alcune delle personalità più ricche del pianeta.
Dopo essere stata alla mostra del cinema di Venezia, la popstar madonna si è innamorata del Veneto e ha deciso di comprare casa. All'inizio si era parlato di una villa nei dintorni di Vicenza, ma adesso invece, secondo alcune indiscrezioni, la scelta sarebbe caduta su piazza delle erbe a Verona.
La pop star internazionale Madonna ha deciso che la sua casa newyorkese le stava stretta. Mancava giusto la palestra. Così ha deciso di allargarla di un piano e ha colto l'occasione per rinnovarla investendoci 2 milioni di dollari.
Nouriel Roubini, docente dell'università di New York e famoso per esssere uno dei grandi pessimisti sull'economia mondiale, ha comprato un appartamento a Manhattan al prezzo di 5,5 miliioni di dollari (4,25 milioni di euro), con uno sconto del 25% sul prezzo di partenza.