Cosa può fare il settore immobiliare per attirare un importante potenziale cliente: la generazione dei Millennials

Cosa può fare il settore immobiliare per attirare un importante potenziale cliente: la generazione dei Millennials

I Millennials sono la chiave per il futuro del settore immobiliare. Questa generazione, nata tra il 1980 e il 1997 e conosciuta anche come Generazione Y, affronta le spese con criteri di consumo mai visti prima. Pertanto, da idealista/tools sottolineano che è importante conoscere le loro priorità, come e dove si informano e cosa possono fare i professionisti del settore per attirare la loro attenzione

La disoccupazione reale nel paese dei balocchi chiamato Italia

Tutto bene saccomanni? secondo il ministro dell'economia la recessione è finita e non ci sarà bisogno di nessuna manovra bis. Eppure i 6 milioni di senza lavoro in Italia fanno fatica a crederci, soprattutto quando le statistiche ufficiali parlano di 3 milioni di disoccupati. E l'altra metà?
Generazione mille euro, come ottenere un mutuo?

Generazione mille euro, come ottenere un mutuo?

Difficile ottenere un mutuo per l'acquisto della casa se si guadagna mille euro al mese e si appartiene alla generazione di precari con contratti a tempo determinato. Difficile ma non impossibile.