I grattacieli dominano gli skyline delle città e spingono l'architettura a raggiungere nuove vette. Questi giganti non solo ridefiniscono il paesaggio urbano, ma sono l’incarnazione del processo tecnologico che stiamo vivendo.
Si tratta del più alto grattacielo di Venezia: con i suoi 81 metri, HTM – Hybrid Tower Mestre, inaugurato lo scorso 22 maggio, è il primo modello di multi-asset property management del Veneto.
Distribuito su tre piani e dedicato a uffici, sala riunioni e postazioni individuali per il coworking, il
Sempre più in alto: è dove gli italiani, ma non solo, amano stare. Vivere in un grattacielo o in una torre è un desiderio sempre più diffuso nel nostro Paese e nel mondo tanto che i prezzi di un appartamento tra le nuvole possono arrivare, anch’essi, fino al cielo. Con Abitare Co.
L’Europa avrà un nuovo gigante di ferro. L’edificio verrà realizzato a Brande, una piccola città di 7000 abitanti nello Jutland, in Danimarca
C'è una qualche relazione tra la costruzione di grattacieli e la conseguente crisi finanziaria. A dirlo è un rapporto della banca berclays.
I 161,3 metri di palazzo Lombardia, il grattacielo inaugurato solo pochi mesi fa e diventato il quartier generale della regione, da qualche giorno non sono più il punto più alto della città di Milano e del paese.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti