Dal 2020 Facebook lancerà una moneta virtuale. Si chiamerà Libra ma non sarà un bitcoin, si basa sulla tecnologia blockchain, ma il suo valore resterà stabile. Ecco come funzionerà
Il nome Mark Zuckerberg è sulla bocca di tutti a causa degli scandali di Cambridge Analytica e dell’uso improprio dei dati degli utenti fatto da Facebook, la società di cui è fondatore e Ceo.
Mark zuckerberg, il fondatore di facebook, classe 1984, con i suoi oltre 35 miliardi di dollari è il re dei giovani miliardari. Ma accanto a lui è possibile trovare altri under 40, che rappresentano il simbolo della ricchezza giovanile. Andiamo a scoprire di chi si tratta
Da settembre 2004 a gennaio 2005 mark zuckerberg e il gruppo di ragazzi che hanno dato vita al più popolare social network del mondo, facebook, hanno vissuto in una casa a westbrook avenue, in california.
Si celebrano i dieci anni del popolare social network facebook, la creatura di mark zuckerberg, diventato oggi un imprenditore da 30 miliardi di dollari. Era il 4 febbraio del 2004 quando mr fb, insieme a chris hughes ed eduardo savarin, lo mise online in uno studentato di harvard.
Non è la prima volta che tra i benestanti americani una zona d'Italia entra a far parte della lista dei desideri. Dopo il chianti e il lago di Como, da qualche tempo sono le langhe e il monferrato, tra le province di Asti e Alessandria, a suscitare l'ammirazione dei miliardari.
Doveva essere il più grande successo dai tempi di google, ma l'esordio in borsa del più cliccato dei social network è stato ben lontano dalle aspettative. E c'è chi parla- in concreto la prestigiosa rivista forbes- di un vero e proprio fallimento.
Essere mamma, moglie e donna in carriera non è sempre un sogno impossibile. Lo sa bene sheryl sandberg, braccio destro del fondatore di facebook mark zuckerberg.
Il social network più famoso del mondo si è fatto grande a tal punto da debuttare in borsa. Mancano poche ore dall'inizio dell'operazione, che si preannuncia come la più grande di sempre a wall street.
Con un post sul suo blog marck zuckerberg si scusa "per tutti gli errori commessi" nel suo lavoro, e si riferisce chiaramente ai quelle "piccole" mancanze che hanno leso la privacy degli utenti di facebook.
È mario draghi l'uomo italiano più potente al mondo. Al 12º posto dell'annuale classifica forbes dei più potenti del mondo, infatti, compare il nuovo capo della banca centrale europea e ex governatore della banca d'Italia.
Sfruttando il nuovo layout cronologico del "timeline" - "diario" in italiano - ancora non attivo su tutti i profili, è possibile sapere quali persone negli anni passati erano nella nostra lista amici e ora non ci sono più.
Il fondatore di facebook vince di nuovo su tutti. Secondo l'annuale e prestigiosa classifica delle 100 persone più influenti dei media del regno unito, è proprio mark zuckerberg a portarsi a casa la palma d'oro.
Le aziende tecnologiche puntano ai mercati finanziari, pare la rivoluzione del secolo, al punto che a silicon valley (california) il prezzo delle case è alle stelle.
Dopo aver vissuto in affitto in una tipica casa americana, mark zuckerberg, fondatore di facebook ha deciso di passare all'acquisto: ora ha una casa tutta sua a silicon valley (california) a 10 minuti da menlo park, dove sta per nascere il campus corporativo della rete sociale
La nuova casa di zuck
Ha 26 anni ed è a capo del social network più famoso del mondo: facebook.com. Ma a mark zuckerberg non sembra dispiacere l'idea di dirigere una compagnia del valore di 50.000 milioni di dollari (38.500 milioni di euro) vivendo in affitto in una tipica casa americana di 350 mq.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti