“Ecco come è possibile mettere in risalto le potenzialità di una casa e renderla attraente per il maggior numero di acquirenti”

Rendere attraente al maggior numero di acquirenti l’immobile in vendita. E’ questo l’obiettivo dell’Home Staging, che non è un intervento di ristrutturazione, ma un modo con il quale mettere in risalto le qualità e le potenzialità di una casa. Una pratica che arreca vantaggi all’agenzia immobiliare, in quanto offre un servizio aggiuntivo al cliente grazie al quale ottenere maggiore visibilità sui portali e, di conseguenza, un maggior numero di visite e più possibilità di vendita. Lo ha spiegato a idealista news Virginia Russo, che con Marzia Grillo tramite “MakeUp your Home” fornisce servizi di Home Staging, in collaborazione con Claudia Di Stefano fondatrice del marchio “ReAbitare”
Patrimonio immobiliare Inps, verso la valorizzazione

Patrimonio immobiliare Inps, verso la valorizzazione

Dopo diversi tentativi di cessione non andati a buon fine, l’Inps starebbe lavorando ora a un ambizioso progetto di valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare. Il valore di quest’ultimo è pari a 3,2 miliardi di euro, di cui 2,4 di immobili non strumentali