
Arriva a Padova, nella centrale via VIII Febbraio, la prima agenzia di Intesa Sanpaolo Casa, la nuova realtà del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicata alla mediazione e intermediazione immobiliare. L’obiettivo è offrire una consulenza immobiliare globale.
All’evento sono intervenuti Gilberto Muraro, presidente Cassa di Risparmio del Veneto, Elisa Coletti della Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo, Luca Romano di Local Area Network, Anna Carbonelli, direttore generale di Intesa Sanpaolo Casa, e Renzo Simonato, direttore generale di Cassa di Risparmio del Veneto e direttore regionale Intesa Sanpaolo.
Anna Carbonelli ha spiegato: “L’agenzia offrirà una consulenza immobiliare globale con un forte utilizzo anche degli strumenti digitali. I tratti che la contraddistinguono nell’affollatissimo mercato immobiliare sono: tempi brevi di vendita, prezzi corretti, capillarità sul territorio, standard qualitativi adeguati a un brand come Intesa Sanpaolo”.
Dallo studio di Intesa Sanpaolo sull’andamento del mercato immobiliare in Italia, presentato nel corso dell’evento, è emerso che le condizioni sono favorevoli per la ripresa del mercato degli immobili residenziali, supportata dal miglioramento del clima di fiducia delle famiglie, i progressi sul fronte occupazionale, la crescita del reddito disponibile, le condizioni creditizie distese e i tassi di interesse molto bassi.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account