Notizie su mercato immobiliare ed economia

Riqualificazione energetica, possibile modificare la documentazione inviata all’Enea entro il 31 ottobre

Gtres
Gtres
Autore: Redazione

Entro il 31 ottobre 2017 è possibile modificare la documentazione tecnica già inviata all’Enea per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici terminati nel 2016. A farlo sapere la stessa Agenzia nazionale per l’efficienza energetica.

Sul portale dedicato “efficienzaenergetica.acs.enea.it” si legge: “Si avvisano gli utenti che sulla base del D.P.C.M. del 26.07.2017, per gli interventi ultimati nel 2016 è possibile, se necessario, apportare modifiche alla propria documentazione tecnica entro il 31 ottobre 2017.

Entro la stessa data e in virtù del medesimo provvedimento, per gli interventi ultimati nel 2016 e non comunicati in tempo utile, è possibile inviare all’Enea la documentazione tecnica richiesta, previo pagamento della sanzione dovuta”.

Pubblicità:

Ottieni subito il tuo Ape con idealista

Richiedilo subito e in meno di 24h lavorative un nostro tecnico ti chiamerà per fissare un appuntamento e visitare il tuo immobile. In 48h lavorative dalla visita riceverai il tuo attestato di prestazione energetica. Sicuro, facile e veloce!

Richiedi la certificazione energetica