Commenti: 0
Superbonus, ecco la nuova versione del software dell'Agenzia delle Entrate
GTRES

In tema di superbonus, è stata rilasciata la nuova versione del software dell'Agenzia delle Entrate, "Comunicazione opzioni per interventi edilizi e Superbonus". A cosa serve e chi può utilizzarlo.

La nuova versione 1.0.3 del 07 giugno 2021 del software "Comunicazione opzioni per interventi edilizi e Superbonus" permette la compilazione della comunicazione degli interventi relativi sia alle singole unità immobiliari che alle parti comuni degli edifici e consente la creazione del relativo file da inviare telematicamente.

L'applicazione può essere utilizzata dai singoli beneficiari, dagli amministratori di condominio e dagli intermediari. Come spiegato dalla stessa Agenzia delle Entrate, il software "Comunicazione opzioni per interventi edilizi e Superbonus" utilizza una nuova tecnologia di distribuzione dei software basati su Java che consente all'utente di usufruire delle applicazioni direttamente dal web. E' così possibile "attivare le applicazioni in maniera semplice e con un solo clic, avendo la certezza di utilizzare sempre la versione più aggiornata ed evitando complesse procedure di installazione o aggiornamento".
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account