Notizie su mercato immobiliare ed economia

Vendita immobili Enti Morali e Istituti Religiosi, pubblicato il nuovo bando

Immobile Via Guglielmo Mengarini, Roma - Entimorali.it / Entimorali.it
Immobile Via Guglielmo Mengarini, Roma - Entimorali.it / Entimorali.it
Autore: Redazione

Il XXIII bando di gara d’offerte per la vendita degli immobili di proprietà di Enti Morali e Istituti Religiosi è stato pubblicato sul sito entimorali.it. Le offerte in busta chiusa per aggiudicarsi uno dei 65 beni immobili ereditati devono essere spedite entro il 28 maggio 2019.

Gli interessati all’acquisto potranno partecipare alla gara (qui il bando 2019), che scadrà il 28 maggio, inviando il modulo scaricabile dal sito di entimorali.it.

La lista degli immobili in gara e il relativo regolamento possono essere consultati su www.entimorali.it. In questo bando sono presenti importanti proprietà a Firenze, Torino, Pietrasanta, Roma, Milano e Como. Il sito ufficiale dell’Unicef ospita una pagina dedicata.

Si tratta di un’offerta dal valore etico. Grazie alla dismissione dei beni immobili, che nella maggior parte dei casi provengono da lasciti testamentari, gli Enti potranno infatti finanziare i propri progetti umanitari o sociali.

Entimorali è un portale realizzato per l'ottimizzazione dei processi di gestione, valorizzazione, vendita o dismissione del patrimonio immobiliare di Enti Morali, Istituti Religiosi e Associazioni no profit tramite la messa in vendita di immobili per gara di offerta o aste immobiliari.