Commenti: 0
Via Lorenzini 8 Milano
Via Lorenzini 8 Milano venduta a Coima Cbre

In via di dismissione un immobile in via Lorenzini 8 a Milano. Ad acquistare il fondo Coima Opportunity II, a vendere Boehringer Ingelheim, assistito da Cbre.

L’acquisizione dell’immobile milanese sarà effettuata dal COIMA Opportunity Fund II a seguito della liberazione degli spazi da parte di Boehringer Ingelheim Italia a fine 2021.

“Questa importante transazione – dichiara Andrea Carlo Sala, Head of Office Investment Properties di CBRE Italy – mostra la natura policentrica di Milano e la forte volontà da parte degli investitori istituzionali ad operare nelle grandi aree di rigenerazione urbana, come l’area dello Scalo di Porta Romana, che, unitamente al Southern District, diventerà, grazie a questi e ai futuri investimenti, uno dei principali poli attrattivi della città”.

L’asset si compone di sette immobili per una superficie lorda fuori terra di 19.300 mq e una superficie commerciale di progetto pari a circa 19.500 mq sviluppati all’interno di una superficie fondiaria di circa 10.600 mq. Affacciato sullo scalo di Porta Romana e adiacente a Fondazione Prada, il complesso si trova in un’area in forte espansione che attrae sempre più investitori e corporate internazionali.

La zona è infatti interessata da importanti progetti di trasformazione e da nuovi sviluppi già in atto o in previsione nel prossimo futuro, tra i quali spicca la futura rigenerazione urbana dell’infrastruttura ferroviaria Scalo Romana.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità