Ardian, una delle principali società di investimento privato a livello mondiale, ha acquisito una proprietà di pregio nel centro di Madrid, la sua prima operazione nel settore residenziale in Spagna. La proprietà, acquisita dal gestore di investimenti Patrizia, ha una superficie costruita totale di circa 3.000 mq e si trova in una posizione privilegiata in Calle Zurbarán 28, ad Almagro, uno dei quartieri più esclusivi di Madrid, con accesso diretto al Paseo de la Castellana (una delle principali strade di Madrid) e ottimi collegamenti con i trasporti pubblici.
Ardian trasformerà lo spazio da uffici in un edificio residenziale di alto livello composto da 10 appartamenti con 40 posti auto. La ristrutturazione sarà effettuata secondo i più alti standard di efficienza energetica e sostenibilità, garantendo un impatto positivo sulla comunità e sull'ambiente.
Come parte dell'impegno di Ardian verso la sostenibilità, la traiettoria delle emissioni di carbonio dell'edificio sarà allineata agli obiettivi dell'Accordo di Parigi.
Con questa acquisizione, il team immobiliare di Ardian rafforza il proprio impegno nel mercato immobiliare spagnolo e la sua fiducia nel potenziale di crescita del settore residenziale in Spagna, consolidando la sua strategia di diversificazione ed espansione in Europa.
'Siamo entusiasti di questo ultimo investimento in Spagna. Questo progetto riflette la nostra fiducia nel mercato immobiliare locale e la nostra dedizione a sviluppare immobili di alta qualità a livello locale. Crediamo fermamente nel potenziale di Madrid come centro dinamico e in crescita e vogliamo contribuire allo sviluppo della città con progetti innovativi e sostenibili.'
per commentare devi effettuare il login con il tuo account