La Banca d’Italia, grazie alle retribuzioni e alla stabilità che offre ai suoi dipendenti, si è classificata al primo posto della classifica delle aziende in cui si lavora meglio in Italia con un punteggio di 8,55 su 10.
Per il secondo anno consecutivo, Statista e Panorama hanno voluto scoprire quali sono i migliori datori di lavoro d’Italia. Le aziende in cui si lavora meglio sono state scelte sulla base di un'indagine indipendente, da un vasto campione di oltre 15.000 dipendenti impiegati in aziende con almeno 250 dipendenti in Italia
Segue la Ferrero, ha raggiunto il secondo posto della classifica con un punteggio di 8,52. A chiudere il podio con un punteggio di 8,49 troviamo la Microsoft Italia che oltre ad essere nota per offrire molteplici soluzioni di software, ha un carico di lavoro e riposo bilanciato come valutato dai suoi dipendenti.
La Top 10 delle aziende in cui si lavora meglio in Italia è anche quest’anno prevalentemente tricolore: sono infatti ben 6 le aziende italiane a ricoprirne i primi posti.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account