Commenti: 0
Cercasi “personal browser”, 8mila euro per navigare due settimane sul web
GTRES

Se siete alla ricerca di un lavoretto per “arrotondare” (e parecchio) restando a casa, e magari amate passare il vostro tempo libero su internet, non lasciatevi sfuggire questo annuncio apparso su Linkedin: 8mila euro per navigare sul web da casa vostra. Scopriamo di cosa si tratta.

L’annuncio è stato pubblicato da Opera, un’azienda di software con sede a Oslo. La posizione ricercata è quella di “personal browser”, ovvero una persona che verrà pagata per navigare liberamente su internet e riportare la sua esperienza unita agli eventi più strani o divertenti che gli possano capitare.

Il candidato ideale deve soddisfare alcuni semplici requisiti: sapere cosa è un browser; essere un amante del web; conoscere bene l’inglese; possedere una connessione internet stabile e ovviamente avere 18 anni. Il lavoro, infatti, si svolgerà da remoto e durerà appena due settimane. Tutto per un compenso mica male di 8mila euro oltre al titolo di primo “personal browser” dell’azienda.

Per inoltrare la propria candidatura c’è tempo fino al 20 novembre 2020. Per farlo basta compilare il form online oltre a preparare un breve video da pubblicare su Facebook, Instagram, TikTok o YouTube utilizzando l’hashtag #operapersonalbrowser in cui si parla del momento più rilevante vissuto su internet: il link del video – dalla durata di circa 15-60 secondi – e dei profili social dovranno essere condivisi all’indirizzo di posta elettronica personal-browser@opera.com entro il termine di scadenza.

Dopo questa prima fase del processo di candidatura, l’azienda contatterà i candidati selezionati e fornirà ulteriori dettagli sul progetto e sui passaggi successivi.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità