Commenti: 1
Un’isola privata delle Bahamas cerca una coppia di custodi per 100mila euro all’anno
GTRES

Cercando in rete, non mancano le offerte di lavoro in grado di accendere la fantasia e far sognare migliaia di persone in tutto il mondo. L'ultima è stata lanciata da una famiglia molto abbiente che cerca una coppia di custodi in un'isola privata alle Bahamas: circa 100mila euro, alloggio e assicurazione medica.

L'agenzia di lavoro specializzata ‘Polo & Tweed’ ha pubblicato questa offerta di lavoro unica, cercando una coppia che sia in grado di svolgere lavori di manutenzione, pulizie, giardinaggio e baby sitting.

Nel dettaglio, l'annuncio è rivolto a una coppia che dedica la propria giornata lavorativa per aiutare e gestire diverse proprietà a Naples, in Florida, e un'isola privata nell'arcipelago delle Bahamas. Per entrare a far parte del team di lavoro che i proprietari hanno già, bisogna essere disponibili a viaggiare, tanto da avere una propria sistemazione in entrambe le proprietà.

Offrono uno stipendio congiunto di 120.000 dollari all'anno, circa 100.000 euro al cambio attuale, con assicurazione medica e prestazioni in assicurazione dentale, oltre all'auto aziendale e ai weekend gratuiti. L'orario di lavoro andrebbe dalle 8:00 alle 17:00 e gli straordinari sarebbero pagati separatamente.

Tra i requisiti si richiede discrezione, buone maniere e professionalità, oltre a spirito di iniziativa. Inoltre, i candidati devono avere un livello minimo di inglese e avere un permesso di lavoro negli Stati Uniti.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Gionatan
15 Maggio 2021, 15:09

buongiorno , vorrei candidarmi per il posto Un’isola privata delle Bahamas cerca una coppia di custodi

per commentare devi effettuare il login con il tuo account