Notizie su mercato immobiliare ed economia

Offerte di lavoro: ReMax cerca 135 responsabili di sviluppo agenzia

agenti immobiliari
Re/Max italia cerca responsabili agenzia / Gtres
Autore: Redazione

Vuoi lavorare in Re/Max Italia? Qui c’è l’offerta di lavoro che fa per te: la rete di franchising immobiliare cerca infatti in tutta Italia 135 responsabili sviluppo d’agenzia ai quali sarà affidato il compito di gestire tutte le attività di espansione delle singole agenzie. 

In particolare, i responsabili sviluppo d’agenzia dovranno occuparsi della ricerca e della selezione di nuovi agenti, organizzando eventi di reclutamento e formazione. Inoltre, sarà loro compito ideare, programmare e gestire le attività di comunicazione a livello locale.

In dettaglio le posizioni aperte nelle singole regioni/città: 20 a Roma città; 5 nel Lazio; 20 in Lombardia; 15 in Piemonte; 5 nelle Marche; 1 in Umbria; 5 in Liguria; 4 in Sardegna; 5 in Toscana; 8 in Sicilia; 6 in Campania; 3 in Friuli-Venezia Giulia; 2 in Trentino-Alto Adige; 4 in Veneto; 2 in Abruzzo; 1 in Basilicata; 1 in Calabria; 1 in Molise; 2 in Puglia; 5 in Emilia-Romagna.

candidati ideali dovranno aver maturato esperienza in ambito commerciale e di vendita, nel marketing e nella comunicazione aziendale, oppure nel campo delle Risorse Umane, occupandosi preferibilmente della ricerca di personale per il settore dei servizi o dell’intermediazione immobiliare. Tra i requisiti richiesti il diploma di laurea triennale o specialistica, la predisposizione al lavoro per obiettivi, ma anche abilità negoziale, orientamento ai risultati, forte motivazione, nonché ottime doti relazionali ed organizzative. Indispensabile la predisposizione all’utilizzo di programmi di grafica e la conoscenza dei principali Social Media.
 
La retribuzione prevede una quota fissa a cui si aggiungeranno incentivi basati sul raggiungimento dei risultati. È possibile candidarsi compilando direttamente il form dedicato sul sito RE/MAX contenuto nella sezione “Entra in RE/MAX” in cui sono consultabili tutte le posizioni aperte per lavorare nel Gruppo.