Commenti: 1
Mutui Inps 2016: come presentare la domanda in vista della scadenza del 10 settembre
GTRES

Il 10 settembre 2016 è il termine ultimo per presentare la domanda dei mutui Inps. Si tratta di finanziamenti a condizioni agevolate concessi ai lavoratori, ai pensionati e alle rispettive famiglie.

Come chiarisce il regolamento presente sul sito ufficiale dell'Inps si tratta di mutui elargiti "direttamente dall'Istituto oppure da banche e società finanziarie in convenzione". Quelli concessi direttamente dal'Istituto vengono finanziati con i contributi dei soggetti iscritti.

Mutui Inps condizioni 

A richiedere i mutui Inps sono: gli iscritti e i pensionati alla Gestione Dipendenti Pubblici; i lavoratori e i pensionati pubblici di altre amministrazioni iscritti al Fondo Credito; gli Iscritti all'Assistenza Magistrale; i Dipendenti delle aziende del Gruppo Poste Italiane. Si ha diritto alla concessione dei mutui quando sussistono tre condizioni:

1) l’acquisto, l’assegnazione da società cooperative, la costruzione in proprio o l’ampliamento di un “alloggio non considerato abitazione di lusso”;

2) l’esecuzione di lavori di manutenzione, adattamento o ristrutturazione dell’unico alloggio di proprietà del soggetto iscritto;

3) l’acquisto o la costruzione di un proprio box auto o posto auto, da utilizzare come pertinenza dell’alloggio di proprietà del soggetto iscritto. Il box o il posto auto non devono essere, quindi, distanti più di 500 metri dall’alloggio stesso.

Mutuo Inps domanda 

La domanda può essere presentata solo per via telematica attraverso l'apposito modulo disponibile presso l'Area riservata del sito dell'Inps, accendendo con il Pin personale. La domanda deve essere necessariamente presentata dal 1º al 10º gennaio, dal 1º al 10 maggio e dal 1º al 10º settembre di ogni anno.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Loïc EICHER
9 Settembre 2016, 17:18

Ciao
Al momento sto scrivendo che aiuto le persone che hanno bisogno di soldi a causa del mio prestiti servizi finanziari. Sei un individuale alla ricerca di un prestito per la realizzazione dei vostri progetti o per consolidare i tuoi debiti.
Faccio prestiti locali e internazionali di persone in tutto il mondo con un tasso di interesse di 03% anno. Contatto con me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera pagare. Io sono pronto a soddisfarti entro 48 ore o 72 ore dal ricevimento della tua richiesta di reso.
Nota: anche io rappresento un gruppo di libici investitori che desiderano investire in tutte le attività in Europa, in America o altro. Per chiunque sia interessato, vi prego di contattarmi: leicher1976@gmail.com

Nel frattempo, vi presento a voi, signora, Signore, il mio deferente saluto!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità