Nel concreto come mi posso tutelare per avere conferma scritta e vincolante sulle assicurazioni verbali che mi ha fatto il costruttore - esempio: modificheremo la parete in cucina - il sistema di raffrescamento sarà modificato rispetto a quanto previsto da Capitolato
Título | Risposte | Ultimo aggiornamento |
---|
Un agenzia può prendere in carico la vendita di un abitazione di una persona che ne possiede il 25% senza informarlo?Consulenza legale | 11 Settembre 2025, 19:29 |
Più che una domanda è una denuncia che faccio a chi è iscritto a questo sito attenzione ai truffatori come questo signoreConsulenza legale | 11 Settembre 2025, 19:29 |
mutuo bloccato perchè venditore non consegna documentiConsulenza legale | 11 Settembre 2025, 19:29 |
PROVVIGIONE AGENZIA PER CASA IN VENDITA DOVE SONO GIA' IN AFFITTOConsulenza legale | 11 Settembre 2025, 19:29 |
Se possiedo due case, su quale devo pagare l'Imu?Consulenza legale | 11 Settembre 2025, 19:29 |
Se recedo dalla proposta di acquisto di una casa, sono tenuto a pagare le provvigioni all'agenzia? Se si, in che misura?Consulenza legale | 11 Settembre 2025, 19:28 |
Proposta d'acquisto del venditore accettata ma lui può recedere?Consulenza legale | 11 Settembre 2025, 19:28 |
vorrei acquistare un immobile da due sorelle detentrici una di 5/9 della proprietà (favorevole alla vendita) e l'altra di 4/9 Consulenza legale | 11 Settembre 2025, 19:28 |
se si firma una promessa di acquisto,ma il venditore ha un contratto con l 'agenzia,e io non lo sapevo si puo recedereConsulenza legale | 11 Settembre 2025, 19:28 |
Buongiorno, se ho dato mandato ad un’agenzia sia per vendita che affitto(mai proposta) e non rispettano posso recedere?Consulenza legale | 11 Settembre 2025, 19:28 |
1 Risposte:
Ciao Paolo, puoi certamente inserire nella proposta d'acquisto una clausola vincolante come: "il venditore si impegna ad effettuare le seguenti opere [continua]".
Spero di esserti stato d'aiuto. Per qualunque evenienza puoi contattarci qui: link.stilecasa.net
per commentare devi effettuare il login con il tuo account