Título | Risposte | Ultimo aggiornamento |
---|
Annullamento proposta di acquisto con clausola mutuoMutui | 1 Dicembre 2022, 1:35 |
Posso intestarmi solo io la casa e il mutuo ma richiederlo portando il reddito mio e di mia moglie? Mutui | 21 Settembre 2022, 18:38 |
mutuo prima casa intestazione Mutui | 6 Febbraio 2022, 10:43 |
Posso intestarmi solo il mutuo e la casa a mia moglie.Mutui | 6 Febbraio 2022, 10:39 |
Marito divorziato può usare la casa coniugale come garanzia di un eventuale mutuo? Mutui | 8 Gennaio 2022, 13:57 |
Ottenuto delibera di 190.000 per un immobile venduto a 200.000. Ho già dato la caparra di 20.000, come recupero i 10.000? Mutui | 19 Novembre 2021, 17:29 |
Devo cambiare casa e mi trovo in difficoltà nel capire se è meglio affitto o acquistoMutui | 27 Ottobre 2021, 18:03 |
Madre casalinga 35 anni, coniuge lavoratore 45 anni, ISEE sotto 40 mila. Mutuo prima casa giovani under36? GrazieMutui | 16 Ottobre 2021, 8:35 |
studentessa sotto i 36 anni ma senza lavoro rientra nei requisiti del fondo garanzia. L'isee deve essere quello personale. Mutui | 15 Ottobre 2021, 20:54 |
Cittadini non italiani residenti all'estero, quali possibilità per avere un mutuo?Mutui | 7 Ottobre 2021, 21:42 |
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti
3 Risposte:
Mi dispiace,la banca non è disponibile a sospendere per un anno le rate del mutuo,si chiama sospensione,oppure di diminuire il peso della rata pagandolo qualche anno in più?
Quanto hai fatto di mutuo,per quanti anni?
Inserisci qualche informazione in più...
Ho fatto mutuo di 145.000 per 30 ani con la rata fissa di 852euro al mese non sono riuscita a pagare ultimi sei mesi adesso ho presso tfr e potrai pagare una parte dei mesi ma non potrai mai pagare 852 euro al mese non so cosa fare la banca dice che se lo voglio variabile adesso mi vieni di piu di 852 euro se puoi darmi un consiglio ti ringrazio molto ....
Bhè è una situazione difficile.
Hai commesso l'errore di avere una rata troppo alta al mese,paghi metà delle tue entrate mensili per la casa,ti rimane troppo poco per vivere.
In pratica metà del vostro stipendio va via per il mutuo.
Poi ora i mutui sono particolarmente costosi.
Devi parlare con la banca e farti consigliare un metodo per fermare per un pò il pagamento oppure allungare le rate.
Vorrei darti consigli migliori,però è una situazione difficile.
Nella tua zona non si riesce a trovare un affitto meno costoso di 850euro al mese.
In che città vivi?
per commentare devi effettuare il login con il tuo account