Notizie su mercato immobiliare ed economia

Posso intestarmi solo il mutuo e la casa a mia moglie.

Domanda di: 
Mutui
10 Risposte:

Ma sei matto? comprala, pagala e intestatela! altrimenti ne riparliamo fra 20 anni

0 0
Vote up!
Vote down!

Buon giorno,
Lei potrebbe intestare la casa a sua moglie e il mtuo a lei, ma mi sorge una domanda molto semplice, è sposato in comunione o separazione dei beni? ... le dico subito che per intestare la casa solo sua moglie è fondamentale essere sposati in separazione dei beni, detto questo, deve considerare che oggi le banche fanno fatica a dare credito quindi per impostare una pratica nel miglior dei modi dovrebbe:
Intestare la casa alla moglie e il mutuo cointestarlo (lui e lei) anche se sua moglie non ha reddito, la banca preferisce in quanto entrambi (quindi il nucleo famigliare) prendere l'impegno di pagare la rata di mutuo, se invece sua moglie per altri motivi non può intestarsi il mutuo a questo punto si potrebbe provare anche se non la vedo semplice, ma tanto dipende anche da che tipo di intervento richiedete (ltv).
Carmen

-1 1
Vote up!
Vote down!

Resta il problema delle garanie reali : l'ipoteca su l'immobile della moglie o su un immobile del marito

1 1
Vote up!
Vote down!

Servizio di prestito · Società finanziaria

Caro Stimato Credito / Finanza / Prestiti Cercatore,

stiamo offrendo una vasta gamma di categorie di prestiti, su programmi di prestito di entrambi; personale, casa, consolidamento del debito e prestiti alle imprese Con un tasso di interesse del 2%. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli. fastaccessfinance@outlook.com

0 0
Vote up!
Vote down!

Avendo fatto separazione dei beni posso fare cointestare mutuo e un solo proprietario siamo due che lavoriamo

0 0
Vote up!
Vote down!
  •  
  •  

per commentare devi effettuare il login con il tuo account