Domanda di

5 Risposte:

gianluca
17 Maggio 2013, 12:15

In questa fase di mercato molti istituti di credito hanno allungato notevolmente le tempistiche di delibera relativa a mutui e finanziamenti.
Esiste tuttavia una grande disomogeneità di comportamento. Alcune banche hanno proprio chiuso i rubinetti, altre si dimostrano più disponibili all'erogazione, soprattutto se accompagnati dalla sottoscrizione di polizze assicurative.
Per questo le consiglio di non rivolgersi ad un unico istituto e di inoltrare la pratica su diversi canali.

Experto avalado por idealista
30 Maggio 2013, 12:48

.....e presentarsi con una lupara?

claudio
30 Maggio 2013, 15:13

Spesso le banche tardano a dare una risposta perche' hanno paura , dandola negativa , di perdere il cliente anche come correntista . E' appena successo a chi voleva acquistare una mia casa . Addirittura la direttrice della filiale l'ha ammesso , ma solo dopo che io , come venditore , gli scrivevo dicendogli che essendo andato oltre tutti i termini temporali , quelli normativi e pure quelli del buon senso , gli intimavo di girarmi la risposta ,da parte della banca ,scritta, o la dichiarazione della banca stessa , attestante il dilungarsi dei tempi. In 3 giorni si e' chiarito l'arcano !!!

Perdonami Claudio belluco, ma in qualità di venditore non puoi intimare la banca di darti risposta scritta sull'esito di una domanda di mutuo intestata ad un'altra persona. Almeno formalmente..........non puoi.

22 Agosto 2013, 13:59

Se sei di Milano posso aiutarti io...

per commentare devi effettuare il login con il tuo account