Notizie su mercato immobiliare ed economia

#MammaLibera è la nuova campagna pubblicitaria di idealista in TV

#MammaLibera è la nuova campagna pubblicitaria di idealista in TV
Autore: Redazione

È iniziata la campagna pubblicitaria di idealista in TV con 2 spot che mostrano l'emozione di madri e figli quando questi lasciano il tetto familiare.

Si tratta di una multisoggetto con spot da 10” e 20”, la prima ideata e prodotta da idealista in Italia, che affronta il tema della separazione tra madri e figli quando questi lasciano il tetto familiare.

Gli spot, ideati dal duo creativo Gibbo&Lori, che hanno collaborato con la casa di produzione Sedici:9 e il regista William9, rileggono in chiave divertente una situazione di grande coinvolgimento emotivo, dalla quale emergono  gli aspetti positivi dell'andare via di casa: il figlio conosce l'indipendenza, con la trepidazione di affrontare il mondo da solo, mentre la mamma? Si riappropria dei suoi spazi ed è finalmente libera!

Ci sono molti modi per cercare, ma idealista offre la soluzione che funziona. Non si tratta solo di cercare, ma di cercare bene. Per questo questo il pay off: "chi cerca bene, trova". La campagna, pianificata dal team di comunicazione di idealista, sarà trasmessa sulle principali reti nazionali anche nel corso del mese di gennaio.

idealista è una società italo-spagnola fondata nel 2006 in Italia. Con uffici a Milano, offre le soluzioni più smart per chi cerca casa.