Notizie su mercato immobiliare ed economia

idealista, nuova campagna in TV per il “back to school”

Autore: Redazione

La nuova campagna di idealista in TV è in onda sulle reti Sky dal 26 agosto al 17 settembre.

Un periodo in cui le persone tornano dalle vacanze piene di nuovi progetti e anche con la voglia di cercare una casa adatta alle proprie esigenze.

I soggetti pubblicitari sono tre, due di questi sono novità assolute: uno strizza l’occhio alla comunità LGBT ed è dedicato a chi cerca un appartamento in condivisione, l’altro è diretto a un pubblico femminile vittima delle cattive abitudini di compagni spesso poco attenti a lasciare pulito il water. Il terzo soggetto, programmato con successo sulle reti Mediaset a maggio, vede un papà alle prese con la fatica di salire una rampa di scale con il figlio in braccio, il passeggino e le borse della spesa.

Anche nei nuovi episodi della campagna “Fuori Luogo”, i protagonisti provano in prima persona la sensazione di trovarsi nella casa sbagliata. La soluzione è semplice: basta cercare una nuova casa con l’app di idealista. Con idealista “chi cerca bene, trova”.  

La campagna, firmata dal creative duo Gibbo&Lori - che ha collaborato con la casa di produzione Sedici:9 - è stata pianificata dalla divisione comunicazione di idealista e prevede una forte presenza nei break dei canali Sky a presidiare il meglio della programmazione estiva, tra cui l’ultimo episodio del “Trono di Spade”, la Formula 1 (Grand Prix del Belgio e d’Italia), le prime 4 giornate della serie A con uno spot per ogni partita in calendario. La campagna è declinata anche sui formati Digital. 

Leggi altre notizie di: 
idealista.itPubblicità idealista