Commenti: 0

Ci sono giorni in cui ti alzi di malumore o semplicemente durante la giornata la tua rabbia cresce in maniera esponenziale fino al punto di non ritorno. E' proprio il momento in cui distruggeresti lo schermo del computer quando si spegne improvvisamente o il telefono dopo la chiamata che ha cancellato la speranza di un buon affare. Proprio per dare libero sfogo alla tua rabbia in un ambiente controllato, è nata dEbosh una "camera della rabbia" situata in un poligono industriale di Mosca.

I due giovani proprietari offrono tre tipi di esperienza distruttiva in base al livello di rabbia del cliente: si va dalla cosa più tranquilla, come distruggere un televisore o un computer con un martello per meno di 20 euro, al distruggere un'intera nave industriale piena di mobili - o persino un'auto - con quattro amici, per 400 euro a persona.

"Offriamo questo tipo di allenamento con il quale la gente può fare cose apparentamente mal viste nella vita quotidiana o che potrebbero avere conseguenze gravi per la carriera professionale", assicurano i proprietari di dEbosh nella loro pagina web.

E aggiungono: "Con noi sei libero di divertirti e sperimentare la stessa sensazione di libertà di quando eri un bambino, senza che mamma ti sgridi per aver distrutto un mobile".

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account