Commenti: 0
Una minicasa su ruote: la rivoluzione dei rimorchi per poco più di 15.000 euro
Da rimorchio a casa per poco più di 15.000 euro Bean Trailer

Le roulotte hanno sempre accompagnato gli amanti del turismo libero, senza dover pensare a prenotare alberghi o affittare appartamenti e potendo trascorrere la notte dove si desidera, anche in mezzo alla strada. Ora la società Bean Trailer dà una svolta a tutto questo con un nuovo modello di piccole dimensioni, ma dai grandi dettagli.
Tutto per poco più di 15.000 euro.

Se sei un amante del campeggio all’aperto, ti presentiamo una minicasa su ruote per trainare senza disturbi la tua casa vacanza. Mentre molti scelgono soluzioni grandi e lussuose, la società americana Bean Trailer presenta qualcosa dal design compatto, senza perdere comfort, con una camera da letto per due persone e una cucina accessibile dall’esterno.

Di soli quattro metri di lunghezza e 680 chili, questa piccola casa da trainare ha armadi e pavimento in legno. Il materasso può essere usato come letto o come divano. L’opzione Pro include anche un lavabo e persino una stufa a propano.

Il prezzo di partenza di questa minicasa su ruote è 18.995 dollari, circa 15.446 euro. La versione premium arriva a 19.995 dollari, 16.259 euro.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account