Commenti: 1
Due ville a Tenerife in palio per una lotteria immobiliare da 3 euro al biglietto
Prize Villas

Un portale britannico specializzato in lotterie immobiliari ha messo in palio due proprietà a sud dell'isola di Tenerife al prezzo 'modico' di 2,5 sterline (circa tre euro al cambio attuale). Si tratta di due ville di proprietà di cittadini britannici che hanno deciso di scommettere su questo peculiare metodo di vendita.

Entrambi i proprietari sembrano voler vendere le loro proprietà dopo aver trascorso diversi anni alle Isole Canarie con le loro famiglie. Il raggiungimento della maggiore età dei figli, che andranno a studiare nel Regno Unito, li ha fatti optare per un cambio casa e tornare in Gran Bretagna, magari acquistando una proprietà più piccola per tornare a visitare l'isola nei prossimi anni.

Le case sono ville che si trovano in urbanizzazioni turistiche sulla costa di Adeje, con ambienti spaziosi, con quattro camere da letto, in entrambi i casi un ampio soggiorno e ampie terrazze con zone giardino.

Il sorteggio per il primo immobile è partito lo scorso settembre e alla fine del 2020 si conoscerà il vincitore. La seconda proprietà da sorteggiare ha iniziato la vendita dei biglietti il 16 novembre e durerà fino al 16 marzo 2021. In ogni caso, sono state messe in vendita rispettivamente 260.000 e 230.000 schede.  Gli immobili hanno un valore di oltre 430.000 euro. Sulla piattaforma Prize Villas si specifica che tutte le spese e le tasse che si applicano al trasferimento della proprietà saranno a carico del venditore.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

anisha
28 Novembre 2020, 13:05

Prima di pubblicare questo articolo avete verificato precisamente che non sia una truffa? Perchè la loro pagina su FB sembra dubbia.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account