
Cristiano Ronaldo, fresco di trasferimento dalla Juventus al Manchester United, tra case e auto di lusso, può vantare un patrimonio valutato 45 milioni di sterline (53,5 milioni di euro). Il solo “portafoglio immobiliare” del calciatore portoghese si aggira intorno ai 23 milioni di sterline (27,3 milioni di euro).
Secondo il quotidiano The Sun, CR7 possiede diverse ville in tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti (New York), Spagna (Marbella e Madrid), Italia (Torino), Inghilterra (Cheshire) e, naturalmente, in Portogallo, dove possiede, ad esempio, un immobile a Madeira e un altro a Lisbona, un attico situato in cima a Castilho 203.
Cristiano Ronaldo avrà nel suo garage una ventina di auto di lusso, tra cui una Bugatti La Voiture Noire, valutata dieci milioni di euro, uno dei 10 esemplari esistenti al mondo. L'esclusiva collezione di auto comprende anche una Rolls-Royce Cullinan, una Lamborghini Aventador, una Ferrari F12 TDF, una Bentley Flying Spur e una Mercedes-Benz C220 CDI, tra le altre.
Una delle polemiche più recenti che ha coinvolto una delle case del calciatore portoghese è legata al tendone che Cristiano Ronaldo ha costruito nel suo attico di lusso situato in cima al palazzo Castilho 203, a Lisbona, poi rimosso.
Più recentemente, il giocatore del Manchester United ha fatto notizia in patria, in ambito immobiliare, per aver dovuto demolire anche le costruzioni abusive nella sua lussuosa casa di Gerês, sempre in Portogallo.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account