Spiagge paradisiache, sabbia bianca, senza vicini fastidiosi o rumorosi. Il sogno di vivere su un'isola paradisiaca non è irrealizzabile. Ci sono isole private per tutti i gusti e tutte le tasche, ma la maggior parte, ovviamente, sono solo per multimilionari. Non bisogna però disperare.
Il sito web Private Islands Inc. è specializzato nella compravendita e nella locazione di isole private nei posti più belli del mondo. L'acquisto di un'isola privata è abbastanza comune tra i ricchi e famosi del pianeta: chi non vorrebbe un pezzo di terra tutto per sé? Andiamo quindi alla scoperta di alcune isole private in vendita o in affitto.
Isola di Rangoai, Thailandia
Situata a est dell'isola di Phuket, un'isola popolare tra turisti e proprietari di case, Rangyai è l'isola più grande attualmente disponibile per la vendita nella regione, secondo Private Islands. Prezzo: 143.424.000 euro.
Funadhoo Island e Ifuru Resort, Maldive
Un completo resort sull'isola con un aeroporto operativo e una bellissima isola vergine in vendita alle Maldive. Prezzo su richiesta.
Cave Cay, Bahamas
Cave Cay è un'esclusiva isola privata nel cuore di Exuma Cays nei Caraibi. È completamente autosufficiente e ha una serie di spiagge di sabbia bianca e grotte che la rendono un posto speciale in cui vivere. Prezzo: 53.784.000.
Steele Point, Isole Vergini Britanniche
Situata all'estremità occidentale di Tortola, nelle splendide Isole Vergini britanniche, Steele Point è circondata da acque cristalline. Ha una bellezza mozzafiato, diverse ville di lusso ed esclusive. Prezzo su richiesta.
Motu Tane, Polinesia francese
A soli 10 minuti dall'isola principale di Bora Bora, l'isola privata di Motu Tane ha diversi ettari di spiaggia. Di proprietà del magnate dei cosmetici François Nars, Motu Tane dispone di tradizionali capanne polinesiane con il tetto di paglia, ma con tutti i lussi all'interno. Prezzo: 34.959.600 euro.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account