
Pomigliano, il piano c fiat incostituzionale: nelle ore del referendum marchionne ha un piano c: chiudere la societá e riassumere tutti gli operai in una newco. Ma la fiom è contro: proprio questo dimostrerebbe, infatti, che l'intesa per lo stabilimento campano "è in contrasto con il contratto nazionale, le leggi e la costituzione. Lo sostiene il coordinatore nazionale auto della fiom-cgil (la repubblica)
Germania, operai pronti a saltare le ferie: l'industria tedesca del lusso a quattro ruote si è rimessa in moto. Audi, mercedes e bmw costrette a turni straordinari per tenere testa alla pioggia di ordini in arrivo soprattutto dalla cina, dice l'edizione domenicale della faz. Il boom è tale che se nelle stesse fabbriche fino ad un mese fa vigeva la settimana corta, ora in alcuni siti i dipendenti dovranno rinunciare alle ferie estive e in molti stabilimenti manager e sindacati sono pronti a trattare su come prolungare l'orario lavorativo (la stampa)
Sono tre le offerte per le monde: dopo che il gruppo italiano l'espresso e la svizzera ringier hanno gettato la spugna, sembravano rimaste solo l'offerta di perdriel, il fondatore del nouvel observateur e il gruppo spagnolo prisa in lizza per l'acquisto del quotidiano francese. Invece, secondo indiscrezioni stampa, a manifestare interesse sarebbe stato anche il gruppo le revenu multimedia. Il supervisory del gruppo le monde si riunirá il prossimo 28 giugno per decidere (Milano finanza)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account