Il 7 luglio è stata presentata la versione definitiva della manovra economica. I tagli saranno pesanti per l'economia italiana, cosa che influenzerá vari settori. Noi di idealista vogliamo conoscere l'opinione dei nostri lettori a riguardo: la manovra economica influenzerá il mercato immobiliare?
Vota il sondaggio su facebook
Per poter partecipare o vedere i risultati, è necessario seguirci su facebook
5 Commenti:
La casa non è stata toccata, i risparmi si ... ormai avere qualche soldo da parte comporta un necessario atteggiamento guardingo perchè nella notte qualcuno potrebbe metterci le mani in tasca. Ritengo che nel lungo termine l'immobile rimanga sempre un buon investimento, nessuno è mai morto di fame ad averci troppe case
Nessuno è mai morto di fame ad averci troppe case che affermazione idiota! e... nessuno è mai morto di fame per avere troppi soldi e....nessuno è mai morto di fame per avere troppo bestiame e....nessuno è mai morto di fame per avere troppi titoli di stato e....nessuno è mai morto di fame per avere troppo oro e....nessuno è mai morto di fame per avere troppe pietre preziose
Io non sono certo morto per essermi venduto un intero stabile,che stava diventando il capolinea di extra e anche dei nostri, con la caratteristica in comune del " non ti pago l'affitto " gli sfratti vanno per le lunghe ( anche due anni ) e intanto paghi avvocato, tasse e imposte come se avessi le entrate!
Il guaio, ora, e che non si sa bene dove mettere i soldi! ma questa è una situazione più gestibile.
N.b. L'ultimo degli sfrattati, e li anche dopo che ho venduto, e l'acquirente non è uno sprovveduto ne un "benemerito" il fatto è che questo inquilino, prima ha messo i cinta la se dicente moglie, che poi ha partorito, poi l'allattamento, ora si aspetta che vada a militare? la ps non interviene in queste situazioni "umanitarie" e la proprietà resta la barca dei c....oni. Meditate aspiranti proprietari immobiliari!
Mi firmo,perchè non stimo gli anonimi,nel caso voleste saperne di più,
Geometra corrado mello.
Caro (sedicente!) geometra, tu non ha conseguito nemmeno la licenza media inferiore, a giudicare da come scrivi l'italiano!
Asino!
I tagli saranno pesanti per l'economia italiana = ancora meno soldi in circolazione, diminuiti ulteriormente dall'aumento dei tassi di interesse = sempre più gente farà fatica a tirare avanti, figuriamoci come potrà rifiorire il mercato imobiliare!
per commentare devi effettuare il login con il tuo account