Commenti: 24

Il tg di la 7 ci ha raccontato ieri di un vero e proprio miracolo immobiliare avvenuto nel cuore di Roma. La società immobiliare del senatore pdl Riccardo conti ha comprato lo scorso anno un palazzo intero a due passi dalla fontana di trevi, per 26 milioni di euro. Lo stesso giorno lo ha rivenduto a 44 milioni. Niente male

Scopri quanto costano le case in zona fontana di trevi

Vedi i commenti (24) / Commento

24 Commenti:

1 Febbraio 2012, 11:44

Mi sempre la dimostrazione più lampante della degenerazione patologico della "filosofia" mercantile. Vero che furbi e furboni trovano in Italia l'habitat ideale. Alla faccia della crisi, della povertà crescente, della disoccupazione. E complimenti al partito degli affaristi!

1 Febbraio 2012, 12:19

Il sen. Riccardo conti è del pdl, non pd come erroneamente riportato

Redazione
1 Febbraio 2012, 12:41

In reply to by anonimo (not verified)

Ci scusiamo per l'errore, grazie per la segnalazione

Cordialmente

La redazione

1 Febbraio 2012, 12:38

Spero che alle prossime elezioni il prof. Monti si presenti con un suo partito. L'idea di dover scegliere ancora fra i vecchi partiti mi da la nausea.

4 Febbraio 2012, 12:48

In reply to by anonimo (not verified)

Non ho twitter ne facebook ma lanciamo un tam-tam

4 Febbraio 2012, 12:53

In reply to by anonimo (not verified)

In risposta al quarto commento

1 Febbraio 2012, 12:43

Come si può definire tutta l'operazione?:
- Una furbata eccezionale
- Un furto (forse più appropriato ed ai danni di qualcuno)
- Una degenerazione del sistema e di chi essendo comunque ai vertici, dovrebbe invece dare il buon esempio.
- Comunque un danno ai cittadini
- Un qualcosa che di onorevole non ha nulla

Fate voi, con il vs. Giudizio date una definizione che ritenete più giusta ed aderente.
E delle persone (o enti vari) comunque coinvolti?
Forse basta una: ladri
Alla faccia dei cittadini onesti, stupidi e pecoroni, vessati e strangolati dalle tasse ed alla faccia dei poveri imprenditori onesti, onestissimi e gentiluomini che dovendo licenziare i propri dipendenti, vdendo la loro impresa affondare, purtroppo (per tutti noi) si suicidano.
Ed alla faccia di tutti quei cittadini pensionati, cassaintegrati, precari, esclusi dal lavoro e ghettizzati, giovani speranze fallite, lauree bruciate e non utilizzate, ecc. Che di fatto vengono uccisi quotidianamente dal sistema.
Ed alla faccia di noi cittadini che magari un lavoro l'abbiamo (o l'abbiamo ancora), magari anche professionalmente ben retribuito, ma che non riusciamo o vogliamo fare niente, per gli altri che annaspano prima di noi!

11 Febbraio 2012, 5:05

In reply to by anonimo adirato (not verified)

Parliamo parliamo e ci lamentiamo sempre ma qui non se ne può davvero più. ma siamo capaci invece di scendere in piazza come fanno tanti in altri paesi e lottare per i nostri diritti, mandando via tutti questa casta politica di delinquenti? solo così forse otterremo qualcosa per il futuro dei nostri poveri figli.. Non certo accettando questo governo di banchieri con figli nelle migliori banche d'affari che prendono in giro i poveri giovani disoccupati con il discorso sulla noia mortale del posto fisso o accettando i ladroni corrotti del precedente governo di cui stiamo pagando a caro prezzo gli errori con tassazione pure sul fatto di respirare nel città dove viviamo!!vergogna Italia, siamo un paese di pecoroni!

1 Febbraio 2012, 13:00

Questa operazione la dice lunga sulla valutazioni ad kazzum degli immobili a Roma.
A Barcellona, splendida città in cui sono stato di recente, si compra in zona centrale a meno di 3000 euro; a Roma, invece, nonostante la crisi, tutto Fermo e prezzi alle stelle invariati.

1 Febbraio 2012, 13:13

Soliti affaristi che andrebbero mandati sulla luna!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account