Il tesoriere della margherita paga pegno in case (video)

Accusato di appropriazione indebita in relazione all'ammanco di 13 milioni di euro dai fondi della margherita, l'ex partito di Francesco rutelli, Luigi lusi, il tesoriere espulso ora dal partito democratico ha offerto ai legali della margherita le quote della società ttt, proprietaria dell'appartame

Ecco da dove venivano i soldi della casa di scajola

Vi ricordate la casa di scajola?  poco più di un anno fa l'ex ministro era stato al centro della scandalo più ridicolo, e indignante, di questi anni: Non sapeva chi gli avesse pagato un Appartamento in pieno centro a Roma Con vista sul colosseo.
Il giornale contro fini: la verità sulla casa a montecarlo

Il giornale contro fini: la verità sulla casa a montecarlo

La guerra aperta tra "il giornale", il quotidiano diretto da vittorio feltri, e gianfranco fini, non concede sconti. Dopo le indiscrezioni sui rapporti tra la rai e la famiglia della compagna del presidente della camera, adesso è una casa a montecarlo al centro dell'attenzione.
Il giornale mette il dito in casa di bruno vespa

Il giornale mette il dito in casa di bruno vespa

Bruno vespa è arrabbiato, arrabbiatissimo, perché il suo nome continua a circolare in relazione alla lista anemone, la vicenda che vede coinvolti politici, giornalisti, alti prelati e persone del mondo dello spettacolo in una rete di case e favori che arriva fino in vaticano (vedi notizia).

E a sinistra? tutte le case della passata legislatura

In genere preferiscono la Toscana, che sia la campagna con casalino o la villetta al mare di capalbio. La seconda o terza casa i politici di sinistra - che siano del pd o ex rifondazione - la cercano al confine con il Lazio, in posti silenziosi e tranquilli.