Parte dei fondi della spending review destinati a rilanciare il settore edilizio. È quello che auspica il presidente della confindustria Giorgio squinzi, che ha sottolineato l'importanza del settore delle costruzioni per la crescita dell'economia del nostro paese
"Mi auguro che dalla spending review ci sia veramente la possibilità di avere fondi disponibili per pagare i fornitori e anche per destinare una parte di queste risorse agli investimenti" ha detto squinzi durante il suo intervento all'annuale assemblea degli industriali piscani. "Dobbiamo far ripartire l'edilizia e il mondo delle costruzioni -ha detto il presidente degli industriali- perché, non dimentichiamolo, è questo il modo più virtuoso per far ripartire la crescita"
3 Commenti:
La ricetta è una sola, dire chiaro e tondo che in Italia c'è stata la bolla immobiliare e che i prezzi delle case devono tornare quelli pre euro, aumentare l'imu sulle seconde case e reintrodurre l'equo canone. Un paese dove i giovani non hanno la possibilità di costruirsi una famiglia e mettere al mondo dei figli perchè schiacciati dalle rendite di posizione delle generazioni che li precedono è un paese morto.
Che viscida categoria arrogante quella dei mattonari, volete la ripresa calate le pretese, questi schifosi hanno riempito l'Italia di cemento, e adesso che è invenduto cosa vorrebbero fare?
Certo che siamo proprio in mano a dei visionari eh??? se per loro il modo più virtuoso è continuare a gettare cemento inutile stiamo freschi!!! ma chi se le compra più ste case??? gli extracomunitari a 6000€/mq??? che paese di stronzi l'Italia...
per commentare devi effettuare il login con il tuo account