Commenti: 1

Anche se c'è chi si lamenta sempre (è troppo poco, è populista, è falso) il presidente del governo Enrico letta ha annunciato il taglio del 25% sulle auto blu in dotazione a palazzo chigi, che passano così da 60 a 44. Inoltre sono stati venduti tre aerei di stato e i 50 milioni di euro ottenuti andranno alla protezione civile per contrastare gli incendi con elicotteri e canadair. Ma letta fa sul serio o fa il piacione?

Alla spending review interna si aggiunge infatti un altra notizia. Il governo andrà in ferie solo 5 giorni e subito dopo ferragosto sarà al lavoro per preparare il consiglio dei ministri del 23 agosto, data in cui si dovrà dare una risposta concreta a questioni importanti come il pagamento dell'imu o la nullità dei contratti di affitto e vendita privi di attestato di prestazione energetica

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

13 Agosto 2013, 11:02

Letta riduce gli aerei per i voli di stato da 10 a 7.

Ma, considerato che i voli dovrebbero serire solo per qualche raro vertice internazionale, non si poteva passare da 10 a 2 (dicasi 2 e non 1 tanto per stare certi)

Riduce le auto di palazzo chigi da 60 a 44.

Perchè i dirigenti generali vanno in giro con auto blu? per fare il percorso casa lavoro non ptrebbero provvedere con i mezzi proopri?
Per qualche spostamento di lav non basterebbero un mooolto più ec buono taxi?

Se le macchine servissero solo per il presidente del Consiglio potevano passare da 60 a 5 (per non dire 3).
Invece ne lascia ben 44.

Letta fa il Piacione!!!

Si noti bene che per ridurre le auto blu non serve un voto del Parlamento, basta un DPCM, fatto da letta..

per commentare devi effettuare il login con il tuo account