Tutto pronto per il video messaggio di berlusconi: dovrebbe andare in onda oggi il video messaggio di berlusconi. Un anticipo di campagna elettorale che però non conterrebbe, almeno secondo le ultime indiscrezioni, nessuna minaccia al governo. Al centro ci sarebbe la persecuzione di oltre 20 anni da parte dei magistrati e un invito al governo letta a fare di più per ridurre la pressione fiscale. Nessun riferimento al voto della giunta atteso per mercoledì sera (huffingtonpost.it)
Primi accenni alla service tax nel def: trapelano le prime indiscrezioni sul def, il documento di economia e finanza e dell'allegato programma nazionale di riforma. La prossima manovra d'autunno dovrà muoversi sui sentieri della riduzione fiscale e della concorrenza. Un passaggio è dedicato anche all'introduzione della nuova service tax che si precisa "manterrà la parte di imposizione sull'immobile e in più avrà una componente diretta a tassare i servizi indivisibili e la gestione dei rifiuti" (repubblica.it)
In arrivo una multa di 800 milioni per jp morgan: sembra sempre più vicino il patteggiamento tra la banca americana jpmorgan e le autorità finanziarie. Secondo quanto rivelato dal financial times, il più grande istituto di creedito degli stati uniti per asset dovrà ammettere le sue colpe per non aver controllato quello che facevano i suoi trader nella capitale britannica. Sebbene alcune fonti sottolineano come il totale della multa potrebbe ancora cambiare, si pensa che la stessa possa agirarsi sugli 800 milioni di dollari (financial times)
1 Commenti:
Ci risparmi il video
Grazie abbiamo gia' visto
per commentare devi effettuare il login con il tuo account