Commenti: 3
domanda_risposta_16_4
Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

9 Gennaio 2014, 15:01

Io ad esempio ho spostato la residenza da una città ad un'altra per lavoro. Preciso che sto pagando l'imu come seconda casa su quella che ho lasciato, anche se ora sono in affitto nella nuova città. non è giusto che io debba pagare una tassa, vi assicuro elevatissima per una casa che è a tutti gli effetti una prima casa, poiché sulla nuova pago un'affitto.

12 Gennaio 2014, 7:17

In reply to by anonimo (not verified)

Infatti occorrerebbe rivedere il concetto di prima casa. Anche la mia famiglia è investe condizioni e, sono sicuro , che ci sono moltissime altre persone in questa situazione.

7 Febbraio 2014, 14:55

Sono i soliti furti fatti ai cittadini, non vi ricordate quando pagavamo la tassadi circolazione, molti poi avevano fatto ricorso, 'libera circolazione' era incostutizionale, e cosa hanno fatto i politici l'hanno messa come tassa di proprietà, ora stanno facendo la stessa cosa, dovremmo fare una petizione popolare, la prima casa è la prima casa e basta, se l'affitto per miei motivi pago le tasse sull'introito dell'affitto.
Molte persone hanno la casa di proprietà lasciata dai genitori a Roma, ma i figli hanno residenz da altre parti magari in affitto, perke devono pagarla come seconda casa? lo stato è semplicemente un ladro!!!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account