Commenti: 0

Il falegname Jim Toplin desiderava ardentemente possedere una piccola roulette di legno. Ispirandosi alle carrozze inglesi del XIX secolo ha costruito a meno questa elegante minicasa, conosciuta come Trillium Caravan. Ora si vende per 64.900 dollari, circa 53mila euro, dopo 10 anni viaggiando dove aveva sempre sognato.

Nella piccola città di Trumanburg, nello stato di New York, una coppia ha deciso di viaggiare di una manera molto particolare. Jim, il falegname, e sua moglie sono amanti del camping e hanno costruito con le proprie mani una minicasa su quattro ruote con la forma di una tipica carrozza inglese del XIX secolo per godere al massimo dei suoi viaggi.

Questa dimora si vende ora per 64.900dollari, circa 53mila euro al cambio attuale. Dispone di molti dettagli in legno ed è decorato con uno stile classico. Ha un letto estraibile dove possono dormire comodamente due persone. Il tavolo funziona come scrivania e come tavolo da pranzo. Inoltre, ha una stufa di legna completamente ristrutturata. E' facile da trainare con la macchina e permette di scoprire il mondo portandosi dietro la propria dimora.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account