
Dopo aver affrontato un periodo difficile, reso più sopportabile grazie al sostegno della sua famiglia, Belén Rodriguez si appresta a vivere un nuovo capitolo della sua vita. In questo percorso, è accompagnata da un nuovo compagno, rimanendo comunque fedele a Milano, città che l'ha accolta sin dai primi anni della sua carriera. La nuova casa di Belén Rodriguez, un affascinante attico situato nella suggestiva cornice delle architetture Liberty nella zona di Corso Sempione, rappresenta la nuova pagina su cui Belén sta scrivendo il suo futuro, proiettando uno sguardo positivo verso gli avvenimenti che verranno.
Per sapere quanto costa la casa di Belen Rodriguez e di che cifre si parla per gli immobili disponibili in Corso Sempione, il report dei prezzi dell’area urbana di Fiera - De Angeli con riferimento al quartiere Sempione mostra l’evoluzione del mercato immobiliare della zona: il prezzo delle case in vendita a novembre 2023 è di 6.957 €/m2 con un rialzo annuale del 2,7% mentre per gli affitti è fissato a 23,9 €/m2 nello stesso mese del 2023.
Dove abita Belén Rodriguez: la nuova casa è sempre a Milano
La showgirl argentina ha mostrato ai suoi follower di Instagram quale sarà il suo nuovo appartamento di Milano, luogo che ha costituito più volte il fulcro della sua vita, scandendo i diversi capitoli di una carriera televisiva di successo. Da ciò che si è potuto vedere nelle sue stories, l’elegante nido d’amore che condividerà coi suoi due figli, Santiago e Luna Marì, assieme al nuovo compagno Elio Lorenzoni, rimane vicino al centro città in una delle zone più prestigiose del capoluogo lombardo.
Nello specifico, l’attico extra-lusso scelto da Belén si trova in Corso Sempione e, dal tetto dell’edificio, è possibile intravedere una delle tre torri di CityLife, a dimostrazione di come la coppia abbia scelto un’area residenziale esclusiva ed elegante vicina al cuore pulsante di Milano.
Sui social è stato possibile ammirare solo l’esterno della casa di Belén poichè, al suo interno, sono attualmente in corso gli ultimi interventi di ristrutturazione. Nonostante ciò, l’attenzione dei più curiosi è stata catturata da dettagli rivelatori, come il vasto terrazzo che completa l’attico. Quest’ultimo è impreziosito da una veranda vetrata, dal design contemporaneo, che si fonde armoniosamente con gli spazi interni. In questo ambiente aperto incorniciato dal suggestivo skyline di Milano, Belén Rodriguez avrà l’opportunità di trascorrere momenti piacevoli in compagnia della sua amata famiglia e dei suoi amici più intimi.

L’attuale casa di Belén Rodriguez a Milano: stile e arredamento
Belén Rodriguez, in attesa di trasferirsi nella sua futura dimora, recentemente visitata in compagnia della sorella Cecilia, della madre Veronica e del fidanzato Elio, già da alcuni anni risiede a Milano con i suoi due figli. La città dove abitano i genitori di Belén da diverso tempo è stata scelta dalla showgirl argentina con l'intento di avvicinarsi a loro e sentirli più vicini e presenti nella sua vita.
Dai contenuti social della modella argentina si possono osservare degli scorci dell’attuale casa di Belén Rodriguez: all’interno dell’abitazione spicca una sala accogliente e moderna dove dominano le tonalità tenui alternate da arredamenti in colori più scuri, tra cui il divano grigio e il camino nero. Il televisore è incastonato in una struttura dal design contemporaneo fissata ad un palo d’acciaio ed è affiancato a un tavolo con una superficie in marmo bianco.
L'ambiente della casa di Belén è avvolto dalla luce naturale, grazie all'ampia porta finestra in vetro che si apre sul balcone dell'appartamento durante il giorno. Quando arriva la sera, le lampade strategicamente posizionate in ogni angolo della casa creano un'atmosfera avvolgente, caratterizzata da tonalità calde. Il pavimento in parquetcompleta gli interni dell'attuale residenza di Belén Rodriguez, che attende con entusiasmo il prossimo trasferimento nell'attico di Corso Sempione, dove potrà condividere la sua vita con il nuovo compagno, Elio.
Dove abita adesso Belén?
Belén Rodriguez vive attualmente a Milano in Corso Sempione, prestigioso viale del capoluogo lombardo. La showgirl vive in questa dimora da qualche anno ma è in dirittura d’arrivo un nuovo trasloco verso il maxi-attico con veranda in vetro nella medesima zona, in cui vivrà assieme al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Corso Sempione: caratteristiche e peculiarità
Un lungo viale alberato di ispirazione neoclassica che accoglie locali eleganti: questo è Corso Sempione, luogo molto frequentato dai personaggi illustri che abitano a Milano. Il valore di quest’area della città si può riassumere nelle seguenti particolarità:
- architettura e monumenti: a partire dal famoso Arco della Pace, a cui porta la lunga strada, in Corso Sempione si possono visitare diversi monumenti nonché alcuni edifici realizzati dagli architetti più celebri della città;
- un polmone verde: Parco Sempione rappresenta uno dei luoghi più amati dai milanesi ed è raggiungibile percorrendo proprio il lungo viale che porta il medesimo nome. Esteso per 386.000 m2, questa zona verde è perfetta per svolgere delle attività all’aperto in compagnia ed è teatro di molte manifestazioni e iniziative del Comune di Milano;
- vita notturna: Corso Sempione vive anche di notte grazie a locali, bar e discoteche frequentate da giovani in cerca di svago e attività per passare dei momenti di divertimento con gli amici.
La casa di Belén in Corso Sempione è quindi una delle numerose residenze di lusso di questo prestigioso viale milanese, scelte dai VIP del mondo dello spettacolo e dello sport per comprare le loro abitazioni.
La casa di Belén Rodriguez a Napoli: ci abita ancora?
La casa di Stefano De Martino, concepita nel 2022 come un rifugio estivo da condividere con la ex moglie Belén e i due figli, non sarà più il luogo di vacanza condiviso. Infatti, a seguito della più recente separazione tra i due, la showgirl argentina non trascorrerà le sue vacanze nella splendida villa di Posillipo. Questa località era stata scelta dall'ex compagno per costruire insieme a Belén il suo piccolo gioiello immobiliare.
Dove abitano Belén e Stefano De Martino?
Belén e Stefano De Martino non vivono più insieme dopo essersi separati per la terza volta. Prima di chiudere la loro storia d’amore, i due hanno vissuto principalmente a Milano. Per trascorrere le loro vacanze nella città Natale di De Martino, fu proprio il ballerino a commissionare la costruzione di una villa extra-lusso a Posillipo, famoso quartiere di Napoli.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account