Mal di testa, sensazioni strane, vicinanza ad ospedali, cimiteri... Attenzione, ci sono dei segnali che vi avvertono della convenienza di acquistare quella casa.
Commenti: 0
Edificio
Edificio pixabay

Finalmente, dopo tanto cercare, hai trovato la casa dei tuoi sogni, che soddisfa tutte le tue esigenze. Normalmente un acquirente medio si sofferma sullo stato dei contatori, la luminosità, la vicinanza o meno dei servizi, l'orientamento, se dispone di parcheggio... ma attenzione, ci sono altri elementi non così visibili che possono stravolgere la situazione.

Abbiamo parlato con Victoria Braojos, de La Orden de Ayala di quali segnali a cui di solito non prestiamo attenzione ci avvertono che non dovremmo comprare quella casa.

Il primo consiglio è quello di cercare di trascorrere più tempo possibile all'interno di quella casa prima di prendere una decisione: girate per i diversi spazi e prendere tempo. "Se puoi prolungare la visita e rimanere un po' più a lungo, ti consiglio di farne più di una, dedicando abbastanza tempo per vedere cosa trasmette quella casa", spiega Braojos.

Mal di testa

“Se entrando nel luogo scelto per vivere vi fa male la testa prima, mentre o dopo avervi trascorso del tempo, se notate nervosismo o sensazioni strane che vi mettono a disagio, fate attenzione, la vibrazione di quella casa ha una frequenza che non è del tutto compatibile con la tua”, aggiunge Braojos.

Cosa succede se provi quei sentimenti solo tu e non il resto della tua famiglia? “È possibile che la tua frequenza sia incompatibile con la vibrazione di quel luogo. Ci sono persone più sensibili di altre che “avvertono” quegli echi energetici che possono provenire da una morte violenta, da un’aggressione, da morti per malattie croniche, ecc. Se ciò accade, puoi scegliere di cambiare la tua futura abitazione oppure procedere con una pulizia energetica della casa", spiega.

Altri sintomi improvvisi (che non derivano logicamente da nessuna malattia) sono la stanchezza, l'iperattività, l'insonnio... "Ci sono luoghi iperconflittuali che producono dissonanza tra gli esseri umani e gli spazi abitativi perché si trovano tra un incrocio di nodi Hartmann o un incrocio di Nodi Curry. Cos'è questo? "I nodi Hartmann e Curry sono l’incrocio di due diversi tipi di energie: l’energia cosmica, che proviene dal centro del cosmo, e l’energia tellurica, che proviene dal centro del pianeta.”

Altri segnali

Ci sono anche altri segnali che indicano che forse non dovresti firmare quel contratto di compravendita: fiori, piante o alberi appassiti, odori strani che non sai identificare, “Alberi vicini con molti nodi o malformazioni... Si collega a quello che abbiamo menzionato, punti tellurici o linee geomagnetiche problematiche, anche se esistono tecniche come il "feng shui" o la rabdomanzia che possono migliorare la qualità di quell'ambiente," spiega l'esperto.

Oltre ad avere vicinconflittivi (su cui puoi indagare fino a un certo punto, non ci sono garanzie...) possono esserci altri tipi di vicini che non si vedono, come "spiriti che hanno deciso che non sei un buon compagno di stanza per loro… Ed è qui che le cose si fanno ancora più complicate.” Negli Stati Uniti, ad esempio, è obbligatorio denunciare se sono stati commessi reati in casa, ma in Italia non esiste una legislazione in materia, quindi dovrai quasi agire come un detective.

Cimiteri e paludi

Un altro aspetto su cui dobbiamo soffermarci è questo: qual è l'ambiente che circonda la tua futura casa? “Se l'immobile è costruito su un cimitero o se ne hai uno nelle vicinanze, se è situato su una zona sabbiosa o vi passa un corso d’acqua, ci sono fossati o fogne con acqua stagnante, se ci sono paludi nelle vicinanze, se avete ospedali o anche ospedali psichiatrici molto vicini o se si è verificato un evento drammatico, è molto probabile che se sei molto sensibile soffrirai di prurito, stanchezza, incubi, apatia, tristezza...", conclude Braojos. Quindi meglio cambiare casa e cercare una destinazione più piacevole"

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account